riportiamo l’articolo di qdpnews.
Le elezioni si sono svolte regolarmente e hanno portato all’elezione di quindici componenti che vanno a comporre il nuovo consiglio. Di seguito i nomi: Andrea Camporeale, Massimo Cesca, Michael Chech, Alberto Dal Pont, Alberto Dalto, Stephane De Mari, Marco Girardi, Julie Iseppon, Enrico Lirangi, Daniele Magagnin, Alessandro Marostica, Andrea Mason, Marco Masotto, Nicola Tonin ed Enrico Tormena.
I quindici neo eletti si sono ritrovati ieri, giovedì 11 febbraio, a tempo di record per scegliere il nuovo presidente. La scelta è ricaduta all’unanimità su Enrico Tormena, 24enne follinese che dunque succede a Marco Vettoretti alla carica di presidente (in foto, nello stesso ordine, il passaggio di consegne tra i due).
L’ex presidente per scelta non entra nel consiglio direttivo, ma rimarrà attivo nell’associazione. Primo banco di prova per il rinnovato consiglio è fissato a Follina per il 5 marzo con il processo a la vecia, tradizionale appuntamento di metà quaresima, con tanto di secondo rogo della “vecia” esposta nella piazza principale al pubblico ludibrio.
La tradizione vuole che la vecia, tra canti, suoni e schiamazzi venisse processata e condannata a morte. Prima dell’esecuzione, però, nel far testamento, essa rivelava tutte le malefatte della collettività paesana. Dal 6 al 16 maggio, poi, la Pro Loco sarà impegnata nella secolare sagra di Pentecoste.
Discover Your Path From KIDNEY DISEASE – This Person Has
Created It! http://kidneyok.tumblr.com/post/69309674755/the-story-of-this-man-is-one-that-can-really-give